domenica 14 febbraio 2016

CELEBRITY SKIN II

Guten Abend!
E' da un paio di settimane che penso a questo post, al blog, a tutto ciò che ci gira attorno e sono molto combattuta. Il fatto che sia più di un anno che non lo aggiorno ha le sue motivazioni, che non sto qui ad elencarvi, semplicemente ve le riassumo con: MI ERO STANCATA!
In primis non avevo molto tempo, poi metteteci anche la scarsa ispirazione, il fatto che non stavo più ore chiusa in casa, che non avevo nuovi prodotti di cui parlare (nel bene o nel male), così ho lasciato perdere tutto. Però non l'ho chiuso, l'ho semplicemente lascialo li, come parecchie cose nella mia vita, perché sapevo che prima o poi mi sarebbe tornato quello spirito che mi aveva fatto iniziare, ed a distanza di un anno non mi sbagliavo!

Ho di nuovo la voglia di esprimere la mia opinione, di raccontarvi qualcosa di me, di dirvi se una cosa mi piace o meno e di provare tante cose nuove.
In questo anno di silenzio non ho fatto grandi cose, mi sono semplicemente trasferita in Germania, ora lavoro come ragazza alla pari e sapete "paese nuovo, prodotti nuovi" e questo mi ha fatto tornare la voglia di scrivere, poi ho parecchio tempo libero, internet che funziona una meraviglia e una quantità di negozi e profumerie vicino a me che non vi potete immaginare! Se prima per andare da MAC mi dovevo fare 50 km, adesso posso tranquillamente andarci a piedi, e così per tutti i negozi. Eh beh vivere in una grande città ha i suoi vantaggi! 
Come vi dicevo poco fa sto scoprendo nuovi prodotti, quasi tutti molto buoni ed economici, che purtroppo in Italia non si trovano e così mi è venuta anche una nuova idea: spaccio di prodotti cosmetici Germania-Italia! Per farvela breve, vi lascio il link della pagina facebook! =)
Concludendo vi dico che mi ha fatto molto piacere vedere che nonostante io non scrivessi più voi siete aumentate, e i post hanno continuato ad essere letti (anche questo ha contribuito al mio ritorno)!
A presto con un nuovo post non chiacchiericcio!
m.

Nessun commento:

Posta un commento