mercoledì 5 marzo 2014

PROMOSSI E BOCCIATI DI FEBBRAIO

Benvenute/i nel secondo post sui promossi e bocciati del mese, questo mese mi sono truccata veramente poco e ho cercato di finire prodotti, quindi sarà un post un pò scarno!

PROMOSSI


URBAN DECAY lipstick VENOM
AMO questo rossetto! A parte il fatto che è un colore che adoro e che trovo mi stia decisamente bene (ehm, a volte ho i miei attimi di pura modestia XD), trovo sia un rossetto veramente confortevole, non secca le labbra, si stende facilmente, non sbava; come contro però non ha una durata astronomica, anche se a mio avviso c'è da dire che la durata di ogni rossetto è in relazione a quello che si fa!
MASTERDRAMA matita occhi MAYBELLINE NY
Un tempo odiavo questa matita perché sbavava parecchio, ora che il mio occhio non lacrima più così tanto come mesi fa la adoro! E' un nero intenssissimo, facile da sfumare e da applicare, la mina è estremamente morbida, sembra quasi burro, purtroppo si consuma velocemente e tende a sbavare leggeremente nell'angolo esterno dell'occhio. Anche come durata non è male, se non struccata alla perfezione la si ritrova dove la si era lasciata anche la mattina dopo!
MUA eyeshadow palette UNDRESSED
Questa palette dicono sia la dupe della Naked 1, ora io non avendola non posso dirvi se è vero o meno, ma i colori sono praticamente identici. L'aspetto più positivo di questa palette è che a prezzo pieno costa 4£ (circa 6€), i colori sono scriventi e pigmentati, unica nota negativa è che sono leggermente polverosi. Quando non ho voglia di stare li a truccarmi prendo questa palette ed il gioco è fatto!
GLOSSYBOSSOM NAIL COVER STICKERS
Penso basti dire che mi sono durati 3 settimane e che li ho tolti io perché mi dava fastidio vedere tanta ricrescita sull'unghia seno' sarebbero ancora attaccati! Ora non so dove si possano trovare, io li avevo presi al Cosmoproof e pagati 3€.

BOCCIATI


HOMOCRIN Shampoo antiforfora HC+
Io purtroppo ho sempre avuto il problema della forfora, a volte la situazione è sotto controllo altre volte è pessima, nell'ultimo periodo purtroppo è peggiorata, così ho provato a prendere un nuovo shampoo in erboristeria. Ho preso questo della Homocrin (marca a me nuova) HC+ pagato più di 8€, secondo l'erborista oltre ad avere un buon risultato contro la forfora questo shampoo avrebbe anche ristrutturato il cuoio capelluto. Contro la forfora sembra anche fare un minimo il suo lavoro, cose positive sul cuoio capelluto non ne ho notate ma la cosa peggiore è che i capelli alla radice rimangano sporchi ed unti e serva un terzo lavaggio con uno shampoo diverso, ora cercherò in ogni modo di finirlo perché mi spiace buttarlo ma per me questo è un pessimo prodotto!
MASCARA VOLUMIZZANTE BELLAPIERRE
E' un mascara inutile, non allunga e non volumizza, si limita a colorare le ciglia. Lo sto usando come mascara da battaglia quando sono di fretta e non devo andare chi sa dove per provare a finirlo, è veramente troppo liquido, trovo sia adatto da usare con le fibre, peccato io non abbia mai voglia di star li a fare tutta quella trafila!

PRODOTTO BONUS

Il prodotto bonus di questo mese è un libro:
INSTANT ENGLISH di John Peter Sloan
Da qualche tempo mi è venuta voglia di ripassare l'inglese (non che ne sapessi molto) ed in libreria ho trovato questo libro, a mio avviso molto completo e piacevole da leggere anche per chi è impedito come me! Inoltre è molto simpatico, si impara divertendosi, non ha nulla a che vedere con i noiosi libri di grammatica delle superiori.

Nessun commento:

Posta un commento