martedì 13 agosto 2013

[REVIEW] BALSAMO NUTRI-RIPARATORE YVES ROCHER

Oggi vi voglio parlare del mio balsamo del periodo: BALSAMO NUTRI-RIPARATORE di Yves Rocher.
Formato: 150ml
Prezzo: 3.95€
Reperibilità: nei negozi monomarca YR o presso le presentatrici
Voto: 9-!
La linea riparazione è composta da:
-shampoo nutri-riparatore 300ml per 3.95€
-olio riparatore capelli 150ml per 6.95€
-balsamo nutri-riparatore 150ml per 3.95€
-maschera nutri-riparatrice 150ml per 6.95€ 
Io per ora ho avuto l'occasione di provare solo il balsamo (che sicuramente ricompererò) e ho sentito dire meraviglie sull'olio (inci verde) che sicuramente prenderò appena avrò smaltito quelli che ho a casa e che sembrano interminabili!
Ultimamente ho cambiato notevolmente la routine dei miei capelli, sono passata da shampoo da supermercato (super siliconosi) a shampoo bio o almeno con un inci decente. Inoltre ho cominciato anche a fare l'henné (devo dire che i risultati sono molto belli) con la conseguenza che le lunghezze si stanno seccando a vista d'occhio (in più sono circa 8 mesi che non taglio i capelli). Come se non bastasse ho i capelli ricci e boccolosi, quindi ho cercato un buon balsamo che non costasse un rene e che facesse un buon effetto sui miei capelli, lasciandoli morbidi e districati. 
A quanto pare l'ho trovato! 
Dopo più di un mese che lo uso, i capelli hanno ripreso leggermente vita e non ho quasi più doppie punte (probabilmente questo è merito anche di altri prodotti, in primis dell'henné) e rimangono leggeri e morbidi. 
Il rapporto qualità/quantità/prezzo a mio avviso è molto buono, considerando che lo sto usando da più di un mese e circa 3 volte a settimana e su tutte le lunghezze (ho i capelli oltre metà schiena).
Il profumo è molto buono e delicato, la consistenza è densa e corposa. Per me è super consigliato, anche se l'INCI non è totalmente verde (vi lascio le foto).

Voi avete mai provate nulla di questa linea? Se si cosa altro mi consigliate?
m.
p.s. per qualsiasi domanda sui prodotti Yves Rocher o per eventuali acquisti non esistate a chiedermi poichè sono Consigliera Di Bellezza e spedisco in tutta Italia! =)

1 commento:

  1. Voglio questo brand che amo nella mia città cacchio


    Tua nuova follower grazie al gruppo di fb "le amiche di miss haul"

    RispondiElimina