domenica 9 giugno 2013

[REVIEW] ROSSETTO ICONA ORO COLLISTAR


Nel mese di aprile Collistar aveva indetto un concorso in cui si vinceva una selezione di prodotti Collistar in occasione del loro trentesimo anniversario, io ho partecipato e fortunatamente ho vinto! Molti prodotti non li ho ancora utilizzati, questo rossetto è l'unico che ho provato!
Di mio non lo avrei mai comperato per due motivi:
-21€ per un rossetto Collistar mi sembrano troppi,
-non mi piace il packaging troppo pesante ed ingombrante.
E' un rossetto glossato, poco coprente ma fortunatamente si può stratificare ed il colore diventa più coprente restando comunque particolarmente lucido.
Idrata le labbra ed il colore è abbastanza duraturo.
Io ho scelto il numero 3 Magenta, un fucsia con sottotono freddo.
A mio avviso, per il colore delle mie labbra potrebbe essere il perfetto MLBB, anche se è leggermente troppo effetto lucido.




Appena il tempo e la fotocamera lo permetteranno vi posterò anche le foto del rossetto applicato sulle labbra!

Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento