lunedì 10 giugno 2013

LA SAPONARIA-KIT PROVA


Finalmente anche io posso sfoggiare il minikit de La Saponaria!
Questo è un kit prova (lo può richiedere anche chi non ha un blog ma semplicemente la curiosità di provare alcuni loro prodotti), costa 5€ e lo potete richiedere qui.
Contiene:
1 flacone shampoo (30 ml)
1 vasettino crema corpo (5 ml)
1 flacone detergente intimo (30 ml)
3 saponi mini-taglia (3*15 gr)
2 bustine crema viso idratante (2*3ml) 
Io ho scoperto per caso questa ditta leggendo su alcuni blog delle recensioni positive ed incuriosita ho provato! Vi consiglio di dare un occhiata al sito, un click non vi costa nulla! =)
Ah il minikit mi è arrivato in due giorni.








Appena avrò occasione di provare bene tutti i prodotti vi saprò dire come mi sono trovata (per ora è un wow!).
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento