venerdì 12 aprile 2013

[REVIEW] SUPERFINE EYELINER PEN ESSENCE

Eyeliner in penna di Essence con punta super sottile. 
Sta per finire il mio eyeliner di Kiko (fortunatamente l'hanno rimesso a 3.90€ in questo periodo) quindi nelle settimane scorse ero nel panico più assoluto (pura ironia) ed ero alla disperata ricerca di un sostituto valido senza spendere un esagerazione. 
In un sabato pomeriggio entrai alla Gardenia (adesso vende essence e lo stand è tenuto decisamente bene) e sto per prendere un eyeliner in penna a caso, quando vedo questo e sono attratta dalla punta extra fine e lo compero. Costava sui 3€ (prezzo accettabile), nero era nero, in penna lo era quindi mi rimaneva solo da sperare fosse scrivente.


La punta è sottile, anche se a mio avviso troppo lunga e all'inizio troppo flessibile. Il colore non è molto intenso (ma la cosa mi andava anche bene). Decido di metterlo per andare a fare qualche commissione, abbinandolo ad un ombretto totalmente nude e un pò di mascara, tempo 2 ore, torno a casa e lo trovo stampato sulla palpebra fissa e ipotizzo sia perchè non ho messo il primer. Lo riprovo (con primer questa volta), stessa identica cosa! Provo varie combinazioni e sempre eyeliner stampato sulla palpebra (ma per finirlo ci avrei passato comunque sopra perchè bene o male l'avrei usato solo per commissioni veloci). 
Dopo circa 5 applicazioni ha iniziato a scrivere sempre più a fatica, la punta è già completamente secca e scrive solo da metà quindi si rischiano dei macelli assurdi. Magri era già stato aperto e poi rimesso li, però non posso assolutamente promuoverlo. Per me è totalmente da bocciare questo eyeliner. Magari se ne avete uno da propormi sono tutta orecchie.
Proprio un pessimo affare, mi amareggia sempre bocciare delle cose, perchè comunque ci ho speso dei soldi!
Baci 
Mary

3 commenti:

  1. che sola, grazie per aver detto questa cosa, è sempre bene non spendere soldi inutili anche se solo 3 euro comunque vanno buttati via

    RispondiElimina
  2. Esatto! 3€ non sono tanti ma stanno bene in tasca! Fatto sta che ora che mi sta per finire quello che uso di solito sono quasi senza! =(

    RispondiElimina
  3. eh si cmq lo devi finire questo ma sai già di non comprarlo più

    RispondiElimina