venerdì 12 aprile 2013

SHOPPING SUPER LOWCOST!

Ultimamente sono latitante, un pò a causa del progetto smaltimento (iniziato anche per carenza di fondi) e anche perchè più o meno ho ripreso a studiare!
L'altro giorno però non ho saputo resistere e sono andata da LiDL (mi era arrivato il volantino a casa) e ho preso un pò di pezzi da provare sia perchè ne avevo sentito parlare bene sia perchè sono molto economici ed anche perchè sono molto curiosa. Dopo aver vagato per lo store perchè non li trovavo finalmete li ho trovati! Unica nota negativa non ce ne erano molti (alcune cose indicate sul volantino non c'erano), fortunatamente c'era tutto ciò che cercavo (tornerò anche a prendere qualche prodotto).

Ho preso: 
-Burro per il corpo al Mango
Idratazione profonda e gradevole profumo di mango
Quantità: 400ml 
Scade: luglio 2015
Prezzo: 4.99€
Appena l'ho comperato l'ho dovuto provare (per ora giusto un paio di volte e sopratutto sulle mani) e wow! E' morbido, corposo e idratante. Per non parlare del profumo: io lo amo (oltre che al mango io percepisco anche un sottofondo di pesca), oltre ad essere particolarmente gradevole è anche persistente. Altre note positive sono che non unge e che l'inci è quasi totalmente verde.
[mi sa che andrò a prenderne un altro]

-Dischetti struccanti Iseree con Aloe Vera
Quantità: 40 pezzi
Scade: luglio 2015
Prezzo: 1.99€

Ieri sera li ho subito provati! (scusate la scarsa qualità delle foto ma penso rendano l'idea)
Sono dei dischetti già umidificati per rimuovere il trucco. Il profumo è molto gradevole, anche se un pò forte (ma io sono tutta particolare con i profumi).
Quando sono tornata a casa ero decisamente stanca e li ho voluti provare per vedere se erano efficaci. Il trucco che andavo a struccare era composto da primer, ombretto, eyeliner, matita e quintali di mascara con un dischetto sono riuscita a togliere il più grosso e con un altro ho definito per bene e struccato anche il viso (fondotinta, blush e cipria). Unica nota negativa è che sono un pò ruvidi (ma io sono particolarmente delicata su qeste cose). Ah mi stavo dimenticando non bruciano assolutamente gli occhi. Ovviamente essendo state provati giusto due volte non vi so dire altro. 
Sono pratici sopratutto per quando si è fuori casa.
[anche questi ricomprerò, probabilmente in altre profumazioni]

-Dischetti esfolianti Iseree con Jojoba
Quantità: 30 pezzi
Scadenza: luglio 2015
Prezzo: 1.99€
Sono dei dischetti esfolianti. Sono da usare 3 volte a settimana sul viso tralasciando le labbra e la zona oculare. Sono molto delicati, esfolianti solo da un lato e dall'altro normali. Io non sono una patita degli scrub però li ho trovati molto pratici ed utili, semplificano notevolmente l'operazione con cui si esfolia la pelle.

-Lipstick Cien #9 e #13    
#9 neon coral e #13 pink explosion
PAO: 12 mesi
Prezzo: 1.99€
La durata non è delle migliori, però nonostante ciò i colori sono intensi (per lo meno quelli che ho preso io). Il profumo è gradevole, la consistenza abbastanza cremosa. Unica cosa che non mi piace è come è fatto il rossetto, o meglio mi spiego, non mi piace come è fatta la punta del rossetto, non è adatta alla forma delle mie labbra e faccio leggermente fatica ad applicarlo bene, dovrei definirlo con un pennellino. Detto questo vi lascio alle foto (nonostante mi piacciano parecchio non penso di prenderne altri perchè ne ho veramente troppi).


 
#13 pink explosion
#9 neon coral

Domani passerò a prendere altre cosine, sempre se ci saranno ancora!
Baci 
Mary

8 commenti:

  1. Cosa hai preso di bello? Qualche consiglio su nuovi acquisti?

    RispondiElimina
  2. io preso un sacco di cose anche io ieri! li adoro tutti (solari compresi anche se ancora c'è tempo per provarli, ma mi ispirano .-D)

    RispondiElimina
  3. i solari li ho visti ma non mi sono soffermata perchè qui piove ancora! ^^

    RispondiElimina
  4. articolo molto interessante e blog molto carino e ordinato, sono stupefatta di leggere che hai 33 rossetti XD!!! anche a me piace tantissimo come colore di rossetto quello che hai indicato tu

    RispondiElimina
  5. che belli i rossetti abbiamo lo stesso gusto sui colori,quel burro per il corpo al mango l'ho provato anche io e anche se non ho molta pazienza nel mettere le creme per il corpo, mi è piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conoscendomi mi sono limitata a prendere quello nonostante avessi sentito parlare bene di tutti! E sai quanto volte l'ho usato?! 3! Adesso mi ci dovrò mettere d'impegno! =)

      Elimina