venerdì 18 gennaio 2013

MUA PRODOTTI LABBRA

LIPSTICK
Unico mio acquisto del ramo labbra da MUA perchè i gloss non mi piacciono, le tinte mi sembravano poco scriventi ed allora mi sono buttata sui rossetti! Ne ho acquistati 5 in totale. Alcuni mi piacciono altri un pò meno, ma questa è solo questione di gusti, poichè preferisco i colori forti e non amo molto i nude e i "rosati tranquilli"! ^^
Ho preso:
-shade 1 un bellissimo rosso scuro ed intenso,
-shade 3 un fuxia molto carico,
-shade 4 un rosa chiaro e quasi trasparente sulle labbra come un burro di cacao (non a caso l'ho regalato ad una amica che apprezza il genere),
-shade 12 un rosa con molti glitter (un pò troppo grossi per i miei gusti),
-shade 15 (io avevo ordinato il 14) un nude che sembra più un correttore che un rossetto e non apprezzo, quindi devo trovare un nuovo utilizzo o farmelo piacere o liberarmene.
La durata è media, il profumo è il tipico profumo di rossetto. Per il prezzo che hanno sono accettabili anche se non mi hanno soddisfatto più di tanto.
Particolarità di questi rossetti è che svitando il fondo c'è una piccola quantità di lipgloss coordinato al colore del rossetto.
Scadenza: 12 mesi
Peso: 3.8g
Prezzo: 1£
Voto: -shade 1: 7/8
         -shade 3: 8+
         -shade 4: 5
         -shade 12: 6-
         -shade 15: 5


 Ovviamente se voi preferite i colori nude i voti li potreste trovare non corretti ma ripeto è una pura questione di gusti! ^^
Lipstick shade 3

Nessun commento:

Posta un commento