lunedì 28 gennaio 2013

[REVIEW] IN YOUR DREAMS TOO FACED



Questo post avrei dovuto scriverlo un anno fa, quando questa palette di Too Faced mi è stata regalata. Questa L.E. dello scorso Natala l'ho usata un pò appena ricevuta per poi accantonarla, l'ho riscoperta solo qualche giorno fa che non sapevo cosa usare e avevo voglia di un bel viola e da li la sto usando molto spesso. Ormai non si dovrebbe più trovara in commercio se non su ebay o da qualche rivenditore privato su Facebook. 
La palette in se mi piace molto, unica pecca a mio avviso è il packaging, fin per la carità molto bello e "romantico" ma decisamente scomodo da portare in giro e si rovina facilmente poichè è cartoncino compresso.
Nella palette si trovano nove ombretti da 1g l'uno, tre blush da 4.3g (buona quantità direi) e tre gloss da 0.8g (i miei sono ancora sigillati, non li ho nemmeno mai swatchati perchè non mi piacciono per nulla i gloss in cialda e con le polveri si sarebbero tutti sporcati).
Questa palette si apre come un libro e nella pagina iniziale si trovano le istruzioni per realizzare dei makeup con i colori della palette, ovviamente sono solo semplici indicazioni poi sta a noi stesse sbizzarrirci con la fantasia, poichè sono tutti colori facilmente abbinabili. 
Utimamente ho rivalutato questa palette anche per la buona qualità, gli ombretti sono molto pigmentati, tutti molto shimmer e luminosi (anche i più scuri), pieni zeppi di glitter. Anche i blush sono pieni di glitter, non molto adatti al giorno ma di sera fanno un bel effetto sicuramente! 
Purtroppo non ho fotografato nessun trucco fatto con questa palette ma rimedierò il prima possibile! XD
Sia gli ombretti che i blush non sono per nulla polverosi e sono ben scriventi, anche la durata non è male (certo io applico sempre un primer sotto l'ombretto visto che la mia palpebra è molto oleosa). Vi lascio ora alle foto degli swatch, con la promessa di postare il prima possibile qualche bel makeup fatto con questa palette. Ah dimenticavo io adoro il nome di questa palette: "IN YUOR DREAMS", mi rappresenta a pieno per due motivi; io sogno perennemente (anche ad occhi aperti) e anche perchè sono talmente ossessionata dal makeup da sognarmelo anche di notte! ^^
Baci
Mary





Nessun commento:

Posta un commento