mercoledì 5 dicembre 2012

[REVIEW] SOLVENTE CIEN

Questo post sarà molto "bla, bla, bla" senza nulla di importante però ho fatto un'acquisto l'altro giorno, di un prodotto molto comune, che ogni donna (anche ogni uomo con tutta la probabilità XD) usa almeno una volta in vita sua: l'ACETONE (o meglio il solvente per lo smalto, causa abbitudine io lo chiamerò per tutto il tempo "acetone").
Nella mia vita ho usato di vari tipi di acetone, da quelli che costicchiano (per me 5€ per un solvente sono un furto) a quelli molto economici ( a meno di 1€), da quelli di marca a quelli che si trovano al supermercato, da quelli senza acetone a quelli a base di acetone ed ogni volta (indistamente) le mie unghie sembravano secche, deboli e sul punto di squamarsi. Premetto che ho sempre messo una buona base prima di mettere lo smalto ma ogni volta che andavo a togliere lo smalto la mia unghia risultava disastrata! ç.ç
Tempo fa ho sentito parlare bene del solvente della Cien (marca che si può trovare al LiDl) e visto il prezzo decisamente abbordabile di 1.49€ l'ho preso e subito provato! Beh lo smalto l'ha tolto alla perfezione e le mie unghie non risultavano sfaldate ma belle, insomma con l'aspetto di unghia sana. Anche la profumazione è decisamente gradevole. Un altro lato positivo di questo solvente è stato sicuramente il dosatore a stantuffo, facile da usare, veloce e che evita spreco di prodotto!
Ah dimenticavo, io ho preso la versione rosa che è quella senza acetone mentre la versione azzurra è quella classica quindi penso che un po' di acetone lo contenga ma non ho letto l'INCI nella fretta!
Altro acquisto di quel giorno sono i dischetti di cotone della Iseree presi a meno di 1€ e per 120 dischetti direi che è un buon prezzo! 
Ero tentata anche dal provare una crema viso della Cien però non ne ho mai sentito parlare e ho preferito evitare. Voi avete mai provato questi prodotti da discount? Anche di altre marche. Come vi siete trovate? Qualo consigliate?
Vi lascio alle foto dei miei acquisti! =)







Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento