venerdì 28 dicembre 2012

IDEE MAKEUP #2

Ciao a tutte/i!!!
Ecco un nuovo makeup realizzato in vista delle feste, ma anche da poter utilizzare in altre occasioni. Trucco veloce e semplice, io l'ho usato per uscire al pomeriggio ma aggiungendo un po' gi glitter e una riga di eyeliner può diventare da sera! ^^

BASE:
-BB cream Erborian
-Fondotinta Clinique "Stay-matte" #06
-Correttore Kiko "Natural concealer" #05
-Blush Benefit Coralista
-Cipria MWW4U "Perfect Silky Finish"
OCCHI:
-Primer Too Faced "Shadow insurance"
-Ombretto MUA "Going for gold" shade 4
-Ombretto MUA "Going for gold" shade 10
-Ombretto MUA "Heaven and earth" shade 1
-Matita Kiko #600
-Matita MAC "Smolder"
-Mascara Kiko "Ultra tech curve"
-Top coat mascara Kiko "Curling"
-Matita sopraciglia Sephora
-Gel sopraciglia YR
-Illuminante Benefit "Highbeam"
LABBRA:
-Rossetto MUA shade 3

PROCEDIMENTO:
Come prima cosa ho applicato una base su tutta la palpebra, tracciato con la matita nera una riga di eyeliner e poi sfumata, insistendo sull'esterno dell'occhio. Su tutta la palpebra mobile ho applicato un ombretto argento chiaro (shade 4), nella piega e all'esterno dell'occhio ho sfumato un ombretto argento di un tono più scuro (shade 10), sotto l'arcata sopraciliare ho applicato un ombretto illuminante. Nella rima interna inferiore ed anche in quella superiore ho applicato la matita nera, piegato le ciglia ed applicato abbondante mascara. La base molto semplice e normale, sulle labbra ho applicato un rossetto color ciliegia.


Spero vi piaccia, ovviamente è un trucco molto semplice ed anche veloce da realizzare!
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento