sabato 17 novembre 2012

[REVIEW] ROSSETTO KATE #02 RIMMEL LONDON

Questi rossetti della linea Kate Moss di RIMMEL London ormai sono di gran moda, tutti ne parlano e tutti li provano. Io ne ho solo uno (ed è mia intenzione procurarmene altri). Il mio l'ho comperato quest'estate, prima che diventassero di grande moda. Il prezzo da Acqua&Sapone si aggirava attorno ai 7€ (con precisione non ricordo).
Il pakaging è essenziale e nero con la sola scritta "Kate <3" in rosso. Contiene 4g con un PAO di 36 mesi.
La durata è molto buona, sulle labbra dura senza problemi 4 ore (e anche più).
Prima ho fatto lo swatch sulla mano per farvi la foto del colore e nonostante le abbia lavate lo swatch è ancora li. Per me è un prodotto "must have"!
Ora vi lascio alle foto (che purtroppo non rendono alla perfezione)!





Baci
Mary

2 commenti:

  1. waaa è bellissimo, mi ci sono fissata con questi rossetti by Kate Moss ma non so quale scegliere. Questo che ha swatchato è adorabile ma io li comprerei tutti :/

    Ora provo anche io a fare qualche review di make up, non ne ho ancora fatte, ci leggiamo ciao!

    RispondiElimina
  2. Guarda hanno anche una durata fantastica! =) purtroppo nella mia zona non se ne trovano quasi più ç.ç

    RispondiElimina