giovedì 22 novembre 2012

PRODOTTI SMALTITI #3

Continua la serie di prodotti smaltiti (tranquille non li spreco è che ne ho molti vicino alla fine ^^).
Come gli altri una volta finiti ve ne parlo in modo che sappiate cosa ne penso e possiate farvi un idea di come sono ed ovviamente se li avete provati cosa ne pensate, ribadirò sempre in questi tipi di post che ogni opinione è strettamente personale.

-GOMMAGE ATTIVATORE DETOX Yves Rocher
150ml  9.95€ di solito si trova a circa 7€
"Attiva la microcircolazione e libera la pelle da tutte le impurità. Da applicare sotto la doccia e massaggiare."
Premetto che non l'ho usato con costanza ma molto saltuariamente però la stessa funzione la posso avere con un pò di zucchero di canna e una vecchia crema idratante, quindi direi un prodotto abbastanza inutile, fosse stato "miracoloso" è un discorso ma ad uno scrub non proprio efficace preferisco il mio homemade! L'unica nota positiva è il profumo molto grdevole, amio gusto ovviamente! Per me è BOCCIATO.

-BAGNODOCCIA IRIS Bottega Verde
75 ml (me l'hanno dato nel kit benvenuto quindi non so il prezzo ma penso che il formato pieno costi circa 3€)
La consistenza mi è piaciuta perecchio, era un gel ben denso con cui era molto piacevole lavarsi, il profumo era abbastanza persistente anche una volta usciti dalla doccia; peccato che l'Iris è proprio un profumo che non mi piace, oserei dire che lo detesto quasi (gusto strettamente personale), se non fosse stato per il profumo l'avrei promosso. Per me il prodotto è COSI' COSI' (tutta colpa della profumazione).

Voi li avete provati questi prodotti?! Io non ho intenzione di ricomprarli...voi come visiete trovati? Ditemi la vostra opinione! =)
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento