martedì 27 novembre 2012

[REVIEW] LUXURY FRENCH 001 PUPA

Kit Nail Art Mania di Pupa



Il kit è composto da due smalti: uno opaco e uno effetto specchio e da 190 lunette adesive per il french, questa colorazione è la 001, sul retro della confezione ci sono le istruzioni ed il prezzo si aggira sui 10€ (dipende da dove lo comperate, io da A&S l'ho pagato circa 8€).
Prima si applica lo smalto opaco, si aspetta 15 minuti si asciughi bene, si applica la lunetta, poi si mette lo smalto a specchio. Si possono fare vari tipi di french dipende dal proprio gusto personale.
A me personalmente non è piaciuto!
Vi spiego subito il perchè:
-alle luci del negozio sembrava nero ed argento, invece è blu ed azzurrino (vabeh colpa mia che non ho letto bene);
-la stesura dello smalto opaco è un pò difficoltosa;
-le lunette lasciano dei residui di colla (non tutte, solo alcune);
-la durata è pessima (messo sabato sera prima di cena e verso le 22 era già sbeccato).
L'idea è molto carina peccato il prezzo non proprio economico e per la pessima durata! L'ho tenuto fino a lunedì pomeriggio perchè non avevo voglia di toglierlo ed era abbastanza in condizioni pietose! Ora vi posto le foto dello smalto applicato da un giorno!
Ovviamente non ho messo il top coat poichè lo smalto da opaco sarebbe diventato lucido.



Purtroppo le foto non rendono (a causa della giornata piovosa ho dovuto usare una luce artificiale)! Nel caso lo applicassi ancora cercherò di farvi delle foto migliori e sostituirò queste! Sono però rimasta decisamente delusa, mi aspettavo un prodotto migliore. Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento