martedì 20 novembre 2012

HOUL MUA

Primo ordine dal sito inglese MUA (Make up Accademy), approfittando della promozione per festeggiare i 35000 fan sulla loro pagina Facebook, promozione che dava diritto allo sconto del 35% e le spese di spedizione gratis. Come potevo non apporfittarne?!?
Il totale era 34£, con lo sconto ho speso 22.10£ chesono circa 28€.
Il pacco è arrivato in 5 giorni lavorativi (ho ordianto martedì 13/11 appena iniziata la promozione ed è arrivato oggi, martedì 20711), con spedizione normale. Il postino ha abbandonato il pacco in bella vista, poteva almeno suonare, visto anche il volume del pacco però per fortuna l'ho visto subito. 
L'imballaggio era composto da una busta e ogni pezzo che si poteva rompere (ombretti, blush, ecc) erano imballati singolarmente, nella carta con le palline (non so il nome tecnico ^^) e tutto era SIGILLATO!
Quindi posso ritenermi soddisfatta della spedizione, per quanto riguarda i prodotti vi saprò dire più avanti (dopo averli provati poichè per ora li ho solo swatchati). Per ora mi limito ad elencarvi cosa ho preso e mettervi le foto dei relativi swatch (per i qualli ringrazio mia nipote Beatrice, di 2 anni, che mi ha aiutato prestandomi le sue manine ^^).


Partiamo con ordine: 
-3 in 1 extreme contour liner 1.50£, presa in due colori: Gunmetal (shade 8) e Auburn (shade 5);




-Glitter eyeliner 1£, presi in 2 colori: oro (shade 2) e viola (shade 7);



-Palette Going for Gol 4£;
-Palette Undressed 4£;
-Palette Heaven and Earth 4£;


-Matt eyeshadow 1£, shade 19;
-Pearl eyeshadow 1£, shade 9, 12 e 25;



 -Cream Bluscher 2£, Blossom;
-3 Blush 1£, shade 2, 3 e 4;




-Pressed Powder (cipria) 1£, shade 1;



-Lipstick 1£, shade 1, 3 e 12;



-Nail Constellation 3£, Pisces;


Non vedo l'ora di provare tutto nei dettagli per sapervi dire qualcosa di più specifico e chiaro! =)
Spero di non avervi annoiato e che abbiate trovato questa houl interessante.
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento