mercoledì 28 novembre 2012

BLOGGER WE WANT YOU!!


Navigando nel web sono inciampata nel sito "Grazia.it" (sito che visito abbastanza spesso) e più precisamente nella sezione dove c'era un articoletto in cui dicevano di essere sempre alla ricerca di nuove blogger per la sezione "IT Blogs Network" (vi lascio il link) e mi sono detta: <Su dai Mary, provare non costa nulla!>. Quindi ecco spiegato questo articoletto, senza houl, senza recensioni, senza senso quasi! =)

Tra le varie categorie di blogger io mi ritengo senza ombra di dubbio una beauty blogger!!

La mia passione per il makeup è nata la scorsa estate (prima il mio trucco consisteva in un velo di fondotinta, matita nera, ombretto oro, mascara e un filo di lucidalabbra) e da li non mi sono più fermata! Ho iniziato con le marche più economiche per poi arrivare ad usare prodotti abbastanza ricercati, con il tempo ho imparato i vari trucchetti (tipo incipriarsi le labbra per far durare di più il rossetto), sono diventata esperta in acquisti online per la disgrazia del mio conto bancario e sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed innovativi, a volte ho fortuna e trovo delle cose strepitose che magari costano poco altre volte spendo un sacco di soldi per delle cose totalmente inutili e sopravvalutati! Da poco tempo ho iniziato anche a fare recensioni per i prodotti che riesco a terminare (sono quasi tutti prodotti per il corpo, viso e capelli), poichè la reputo una cosa molto utile per non compiere acquisti sbagliati e cercare di risparmiare il più possibile! ^^

All'inizio non avevo molto tempo per dedicarmi al blog (università, famiglia, ecc.), mentre ora ho deicsamente più tempo ed anche più idee e materiale comunque premetto sin da subito che il mio blog non penso assolutamente sia straordinario. Lo reputo, se confrontato ad altri, nulla di che ma se c'è una cosa che ho imparato nel tempo è che non bisogna mai abbattersi e sminuire il proprio lavoro. Quindi direi che non è straordianrio, se comparto ai blog di blogger che sono blogger da anni (ops che giro di parole), ma è straordinario se penso che è da pochi mesi che mi ci dedico con cura e costanza (prima era aperto ma non lo consideravo molto per mancanza di tempo), sfornando a giorni due o tre articoli mentre altri giorni nulla perchè ho impiegato il mio tempo nella ricerca di nuove idee, nuovi prodotti o sono in fase "testo i prodotti e poi ve ne parlo!".
Detto questo penso che l'unico modo per conoscere bene il mio lavoro sia visitare il blog!
Volevo ringraziarvi per l'opportunità che mi è stata fornita, in fondo tentare non costa nulla.
Ah ultima cosa: la cosa che preferisco di Grazia.it?! La sezione fashion e beauty ovviamente, e leggo sempre le interviste ai personaggi che mi interessano (quella a Camille Lacourt di questa settimana è stata molto apprezzata, anche se avrei gradito qualche foto in più! ^^). Leggo da quando avevo circa 14 anni la versione cartacea di Grazia poichè mia sorella è una fedele lettrice, lo sono doventata anche io!
Incrocio le dita!
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento