martedì 23 ottobre 2012

SEPHORA...HOUL SECONDO ORDINE!!


Giovedì (oggi è martedì) ho fatto un ordine online da Sephora approfittando del 20%!
Come spedizione sono stati molto veloci, praticamente hanno impiegato 2 giorni lavorativi, direi una buona media! ^^
Ho preso un pò di cose da provare, per curiosità e perchè sono alla costante ricerca di prodotti nuovi, che mi piacciano più di quelli che utilizzo abitualmente! 
Ho preso:
-kit viso di Benefit, Medium, a 32.50€,
-kit guance e labbra di Benefit, go Tropicoral, a 29.50€,
-BB cream di Erborian al Ginseng, 15 ml a 12.90€,
-dischetti di cotone a 0.80€ (per non pagare le spese di spedizione).
Come campioncini ho scelto:
-Fame, il nuovo profumo di Lady Gaga,
-The new NUDE, fondotinta di Dior,
-Sens'eyes, detergente per occhi di MUFE.
Vi posto qualche foto per farvi capire megllio le dimensioni dei prodotti, nel caso voleste provarle, più avanti arriveranno le recensioni di tutti i prodotti! =)
Baci
Mary

Kit viso "medium"
Kit guance e labbra "go tropicoral"


2 commenti:

  1. ciao cara...bellissimi i kit benefit....
    con me ci hanno messo una vita invece O.o
    mannaggia a loro ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao! sisi sono fantastici! se hai occasione provali =)
    per fortuna sono stati abbastanza veloci, la volta scorsa non posso dire lo stesso!
    buona serata anche a te! ^^

    RispondiElimina