martedì 23 ottobre 2012

MI SERVIVANO VESTITI...

...ma è più forte di me!!!
Ieri, con tutta la buona volontà del mondo, sono andata in giro per negozi con alcune amiche con l'intento di comperarmi alcuni capi d'abbigliamento (dai vestiti alle felpe, ai leggins, alle scarpe, insomma tutto), ho girato un intero centro commerciale (abbastanza grande direi, la Grande Mela) ed ho fallito miseramente nel mio intento! Ho fatto solo acquisti frivoli ed apparentemente inutili! Sigh!
Però tutto sommato è stato una shopping consapevole (sempre se si può definire consapevole lo shopping con le amiche!). 
Tutto sommato me la sono cavata con circa 50€, quindi sono contenta e basta, non ho speso cifrone assurde, anche perchè mi sono controllata, a partire da Accessorize.

Accessorize per me è una piacevole scoperta di poco tempo fa, e già ne sono dipendente! Adoro quella catena, mi piace quasi ogni cosa, esclusi i prezzi (su alcune cose veramente assurdi)! Non avevo mai preso delle grandi cose per me, di solito mi limitavo ad andare da Accessorize per prendere dei regali per i vari compleanni, ma questa volta mi sono dedicata un pò a me!
Mi sono presa una collana lunga color oro con un ciondolo molto simile ad una sfera di cristallo sfacettata, mi piace particolarmente, sarà anche che amo le collane lunghe, ma questa l'avevo già vista la volta scorsa e già mi piaceva e non ho potuto farne a meno! =) Pagata 7.90€
Tutto il resto riguarda lo speciale Halloween! Ho preso: 
-un anello con su un ragno gigante (lo metterò anche normalmente, io adoro i ragni ^^) a 7.90€,
-una confezione di adesivi (da dividere con le mie nipotine) a 2.50€,
-due confezioni di cerone e una di sangue finto a  2.90€ cad. (non vedo l'ora di fare i trucchi di Halloween *.*).

 

Poi sono passata da Kiko dove ho preso un mascara (non ne ho molti, giusto 3 o 4, solo che alcuni stanno finendo) l'"Ultra Tech Curve" a 3.90€ visto che sono ancora in promozione, ne ho approfittato!

Da Bottega Verde, negozio che non apprezzo particolarmente, anche per la loro insistenza e le mille cartoline che mandano a casa, ho preso una lavetta per il viso in bamboo facendo la tessere per una mia amica, in modo da avere il kit omaggio (che rispetto a quello di 2 mesi fa è veramente misero, contiene solo un docciaschiuma, una borsina e 3 campioncini mentre in quello dell'altra volta c'erano 5 minisize).

Ultimo negozio, Limoni, anche questo negozio non lo amo particolarmente, per i prezzi eccessivi rispetto ad altri posti, però volevo la minisize di mascara Vamp di Pupa (che ti davano con un acquisto di almeno 10€ di prodotti Pupa), e ho preso un rossetto della collezione China Dolls, il 404, pagato quasi 14€ (un sacco calcolando che con 4€ in più potevo prendere un rossetto MAC), però il colore è molto carino.

In fin dei conti era un sacco che non prendevo nulla di nuovo e che non andavo a fare shopping, quindi ogni tanto ci sta! =)
Ovviamente per le recensioni prima voglio provare per un paio di settimane i prodotti o per lo meno per un paio di volte! 
Baci 
Mary

1 commento:

  1. ciao cara che begli acquistini...complimenti davvero...bellissimo il rossettino pupa...
    kiss e buona serata
    vendy



    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina