mercoledì 10 ottobre 2012

GLOSSY BOX SETTEMBRE

Questa Glossy Box è stata un vero e proprio calvario!

Vi spiego brevemente cosa è successo:
-a fine agosto mi chiama un ragazzo del Glossy team e mi propone un abbonamento esclusivo a 9.90€ con in omaggio anche una cosa che avrei potuto scegliere da una lista (si parlava di prodotti di un valore abbastanza alto, anche di 20€). Io scelsi degli smalti, ovviamente non più disponibili, e ripiegai sugli all over kryolain. Il 9 ottobre mi sono trovata una mail della GB dove mi veniva chiesto di scegliere un prodotto altrenativo poichè gli all over non erano più disponibili (organizzazione zero, anche perchè si tratta di un ordine effettuato il 28 agosto).
-a fine agosto, come vi ho già detto mi sono abbonata quindi ho pagato, a metà settembre mi arriva un nuovo addebito, pagando così due volte la GB di settembre, per fortuna che con una mail piuttosto incazzosa al servizio clienti si è risolto tutto in meno di 24h!

Oggi è il 10 ottobre, e ok ricevere la glossy a fine mese oppure ad inizio del mese successivo, ma a metà mese, quando ormai tutti l'hanno ricevuta, mi scoccia molto! Anche per la mancanza dell'effetto sorpresa (cosa che mi ha convinto a provare la Glossy Box).

Glossy Box arrivata alle 16 circa, alla fine come omaggio c'erano gli all aver kryolain (mi sto chiedendo il perchè della mail -.-").

La mia GB di settembre conteneva:
-Paola P MakeUp "Lash Extender" full size,
-A-Derma "Les Origineles Balsamo Labbra" full size,
-Alessandro International "Pro White Original" full size,
-Au Pays Le Fleur D'Oranger "Shampoo Lavande" 50ml,
-Verdeoasi Hydro-Satin "Crema di Idratazione profonda con collagene e sarum marin" 10ml.



Devo dire che questa GB mi è piaciuta parecchio! Peccato per l'attesa così lunga.
Baci
Mary

2 commenti:

  1. anche io per le spedizioni ho dovuto fare la via crucis O.o
    ora sono disabbonata da tutto...ma questa box non è affatto male...
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sisi questa mi è piaciuta! anche perchè ci sono cose di valore dentro! la prossima mi sa che la salterò però...troppo in ritardo!

    RispondiElimina