venerdì 5 ottobre 2012

E.L.F....PARLIAMONE!!!

Ho deciso di scrivere questo articolo (noioso, molto noioso) visto che e.l.f. continua a fare delle promo, talvolta anche allettanti, e non vorrei che anche a voi succedesse di buttare via i soldi come è successo a me!
Lo ammeto! Io ed e.l.f. non abbiamo un bel rapporto, ho iniziato ad usare questa marca circa 1 anno fa, nel tempo ho fatto solo 2 ordini, direi abbastanza consistenti (mi sono comperata quasi tutto il sito ^^), anche perché come marca è abbastanza conveniente e ne ho sempre sentito parlare bene, se non bene decentemente. Adesso però vi racconto come mi sono trovata io con la tanto rinnomata da alcuni, quanto odiata da altri.
Ho provato molte cose (vi risparmio l'elenco) e di queste cose non mi è piaciuto nulla se non alcune eccezioni.
Parliamo subito delle cose che mi sono piaciute e che penso ricomprerò (se ci sarà qualche promo decente con le spese di spedizione gratis in particolare):
-i pennelli linea studio! Quelli della linea base non sono granchè, per il prezzo che hanno però si possono comperare (solo quello occhi, quelli viso sono ruvidissimi), io preferisco di gran lunga quelli essence,
-eyebrow kit, il kit per delineare le sopraciglia (sempre linea studio), molto comodo peccato per il pennello così corto da rendere il tutto scomodo.
E.l.f. a mio parere è una marca da usare all'inizio, quando si comincia a "giocare" con il makeup, dopo un po' utilizzarla è come utilizzare i trucchi di quando si era bambine! A primo impatto i prodotti sembrano buoni, con buona pigmentazione e buon packaging, peccato per la durata pessima.
Io con i prodotti e.l.f. ho anche avuto un problema a livello cutaneo, dopo 2 mesi che non utilizzavo il loro blush (il pink passion, di cui ero innamorata) quando ho ricominciato ad usarlo ho avuto uno sfogo terribile sulle guance! -.-"
Ci sono altri prodotti che non mi sono proprio piaciuti (eyeliner glitterato, matita glitterata, lip glaze, all aver, ecc. ).
Altra cosa che non mi è piaciuta è la sfasatezza dai colori del sito ai colori reali. Prima di fare un ordine bisogna sempre cercare mille swatch su Google per avere la certezza di non sbagliare.
Posso dire di aver provato la gran parte dei prodotti e ho tenuto solo i pennelli, tutto il resto o l'ho scambiato o l'ho buttato! Se mai deciderò di fare un nuovo ordine sarà solo per i pennelli.
Detto questo vi preciso che non ho foto dei prodotti poichè nonho più nulla ma le mie non sono parole al vento e taglio corto questo articolo perchè è circa 2 settimane che l'ho iniziato (eheh non mi piace nemmeno parlarne =) ).
Voi come la pensate e come vi siete trovate?
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento