lunedì 3 settembre 2012

[REVIEW] O.P.I. GARGANTUAN GREEN

opi gargantuan green Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per parlarvi dello smalto che ho odiato più in assoluto!!!
Ammetto di non essere brava con gli smalti però me la sono sempre cavata, anche con i peggiori e i più economici ma questa volta è stato un disastro vero e proprio, ovviamente gli ho dato più possibilità! Sto parlando di uno smalto O.P.I., uno smalto che costa la bellezza di 13.90€ (quindi non proprio poco)!
Lo smalto in questione è il Gargantuan Green, un colore bellissimo, un latte e menta praticamente, molto chiaro e dai toni pastello che con l'abbronzatura a mio parere sarebbe stata la fine del mondo, insomma ero letteralmente innamorata di quel colore!

opi gargantuan green 1 passataIn negozio non avevo avuto modo di provarlo (si trova da Sephora) perché non erano esposti e chiacchierando con la commessa ho scoperto che erano in magazzino quindi me li ha portati fuori in una cesta e ho rovistato (il paradiso degli smalti) e ne ho scelti 2! Il Gargantuan Green e il Koala Bear-y (sui toni del fuxia e con questo non ho avuto particolari problemi).

opi gargantuan green 2 passateHo provato ad applicarlo con la base, senza base, con il semplice smalto trasparente come base ma nulla da fare, risultato ORRIBILE!!
Per non parlare del pennellino lungo e tondo quindi complica ulteriormente la stesura, anche la durata non è questo gran che, per non parlare del fatto che per avere un risultato accettabile dovevo fare 3 passate, e 3 passate per uno smalto da 13.90€ mi scocciano parecchio, per uno smalto come essence (che ha un pennellino migliore) le accetto ma per uno smalto che costa più di 10€ no!

Quindi non posso far altro che BOCCIARE questo prodotto e metterlo nel "dimenticatoio".
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento