lunedì 4 giugno 2012

SESTO E SETTIMO ORDINE DA MWW4U (PER UN PO' MI FERMO!!)

M: "Mi è arrivato un pacchetto!!!"
A: "Ancora?????"
M: "No, c***ooo, aspetta sono 2!" saltando di gioia
A: "Beh tu non sei normale!!!"
Ok il mio amico ha pienamente ragione e non ho problemi ad ammetterlo! Oggi la mia giornata è iniziata così, beh non mi ero proprio appena svegliata però comunque di solito mi servono 2/3 ore per iniziare a connettere qualcosa, quindi si è iniziata così la mia giornata in fin dei conti! =) 
I pacchetti in questione sono il mio sesto e settimo ordine da mww4u! Uno fatto venerdì o giovedì scorso e uno lunedì e oggi siamo solo a mercoledì, ovviamente con spedizione standard, quindi direi velocissimi!
Per farla breve vi dico cosa ho preso senza troppi giri di parole:
-052 che corrisponde a Champagne di Neve
-fondotinta Deep Neutral (che userò come contouring, eheh)
con in omaggio:
-una full size di 029 (Spiaggia di Neve che già ho),
-sample 042
-sample 046
-sample 062
-sample 023
-sample prime&set
Purtroppo gli omaggi li avevo già tutti!!!
L'altro ordine invece è un po' più consistente, si fa per dire:
-la cipria Perfet Silky
-lo 010 (che continuavo a dimenticarmi di prendere) che corrisponde a Ombra di luna di Neve
-una jar vuota
Con oltre 10€ di spesa c'era in omaggio una full size di 002, che corrisponde a Pervinca di Neve, e quindi mi è arrivata, anche se il colore (più che altro la stesura non mi fa impazzire). Mentre gli omaggi erano gli stessi dell'ordine precedente, quindi ormai sono riuscita a farmi delle jar piene con dei semplici sample! Grazie mww4u!
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento