martedì 19 giugno 2012

[REVIEW] NOVASILK FEET

Oggi voglio parlarvi del prodotto più inutile che io abbia mai provato, con una rapporto qualità/prezzo a dir poco pessimo, poi magari è solo una mia opinione però ne sono rimasta veramente delusa! Sono i NovaSilk Feet  della CORPORA* (esiste anche la versione mani), una sorta di calzini idratanti per i piedi.

"Trattamento ultra-idratazione intensiva"

Tempo fa dovevo andare a un matrimonio e uscendo dall'inverno da brava ragazza pigra e dedita alle scarpe da ginnastica avevo a non poco trascurato i miei "piedini". Un giorno ero dalla mia estetista e vedo questi calzini e decido di comprarli. Il prezzo è assurdo (considerando che sono usa e getta): 9€.
Comincio ad utilizzarli e sono dei semplici calzini in plastica con dentro una specie di garza imbevuta. Sulla confezione c'è scritto di usarli una sola volta per 20-30 minuti ma la mia estetista mi ha detto di usarli per 2 o 3 volte per 15 minuti, e così ho fatto! Oggi a distanza di 1 settimana li ho riaperti per fare le foto e avevano un odore di acido, di cosa andata a male e li ho cestinati subito.

Sembravano fare effetto, lo ammetto, ma appena ho smesso di usarli il mio piede è tornato come prima, al che mi sono decisa ad usare il burro di karité e mettermi i calzini (tipo vecchietta) per tutta la notte e quella si che è stata una cosa efficacie e low cost!
Io mi sento vivamente di sconsigliarveli, poi sta a voi la scelta come sempre, 9€ per 2 utilizzi quando con 10€ posso prendermi una confezione di burro di karité (o con anche meno dell'olio di mandorle dolci).
Ve ne ho voluto parlare perché magari anche voi (essendo un prodotto non facilmente reperibile) ne sareste attratte.
Baci 
Mary

*CORPORA The Fast Beauty Concept una ditta spagnola che produce in corea (stando a quello che c'è scritto sulla confezione).

Nessun commento:

Posta un commento