lunedì 25 giugno 2012

HOUL SHOPPING PARMENSE!

Io vivo in un paesino un bel po' sfigatello, in provincia di una città altrettanto sfigata, ma fortunatamente ogni tanto devo andare a Parma a causa dell'università (che non vedo l'ora di finire!!).
L'ultima volta che sono andata a Parma ci sono andata con un' amica e un amico, quindi ci siamo dati allo shopping! =)
Per iniziare siamo andati in un negozio di scarpe (ah vi evito i dettagli sullo sfigatissimo esame) e borse, dove per 15€ ti davano 2 paia di scarpe, al che ho preso 2 paia di ballerine e 3 borsette a 5€ l'una, prima o poi le userò sicuramente, o meglio troverò il modo di usarle (ero in fase shopping compulsivo!!!)!
Ovviamente vi posto solo la foto dell'acquisto di cui non mi sono pentita, perché il resto lascia parecchio a desiderare, però magari con il tempo capirò con cosa abbinarle e risulteranno fantastiche! 
Una volta usciti dal negozio di scarpe siamo andati in un negozio di abbigliamento e ho preso 2 magliette a mezze maniche: una bianca con un teschio (un po' particolare) nero e una nera con Kate Moss in "fase" FUCK. Belle, mi stanno bene, sono perfettamente il mio genere ma sono di un materiale improponibile, estremamente pesanti quindi le devo rimandare a settembre o alle sere fresche (che temo non ci saranno molto spesso).
Poi finalmente siamo andati da Lush, io ero andata apposta per Lush, non ero mai stata in un negozio Lush e non vedevo l'ora. Penso di amarlo quel negozio, quella commessa e i prodotti Lush, però prima di dichiarare amore eterno voglio prendermi ancora un po' di tempo!! Brevemente vi dico cosa ho comperato:
-mascherita Piperita,
-parole di burro,
-delizia (balsamo),
-acqua di luna da 100ml (tonico),
-senza (trattamento contro la forfora),
-fate voi (sapone),
-whoosh (gelatina doccia),
-una confezione regalo con una ballistica e un sapone.
In totale ho speso sui 60€, sarei voluta comperare più cose ho cercato di trattenermi, anche perché non conosco bene quei prodotti e la reazione che avrebbe avuto la mia pelle! La commessa gentilissima mi ha riempito di campioncini! =)
Ero convinta di avere la foto ma non la trovo, sono proprio nel mondo delle nuvole ultimamente!!!
Abbiamo proseguito il nostro giretto (sembra più un tour de force, anche perché ho affamato i miei amici pur di entrare nelle profumerie XD) e il negozio dopo era Sephora! Da Sephora sono stata più o meno essenziale, non mi serviva nulla ma avevo lo sconto del 20% così ne ho approfittato per prendermi un rossetto della Make Up For Ever (il numero 36, un bel fuxia) e la palette di correttori della Sephora, visto che era l'unica palette di correttori che avevano! La mia amica ha fatto una buona spesa (tra cui un acqua cream che le invidio da morire) e come omaggio ci hanno regalato un rossetto rosso di Clinique ad entrambe. 
Dopo abbiamo deciso che era ora di andare a pranzo (erano quasi le 15 ormai) e poi all'Ikea dove ho preso una libreria, qualche candela e una specie di contenitore per i trucchi! Alla fine è stata una giornata molto divertente, peccato non poter far ad ogni esame così!
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento