lunedì 4 giugno 2012

HOUL BOTTEGA VERDE

Bottega Verde non è sicuramente uno dei miei negozi preferiti, anzi la maggior parte delle volte lo snobbo e non spenderei mai una fortuna per i suoi prodotti, ad esempio trucchi non ne ho mai comperati e mai ne comprerò (ovvio se li trovo a prezzi iper scontati ne approfitto!). Però le creme, i bagno doccia e tutte le altre cose ogni tanto le compero. Era più di un anno che non mettevo piede in un negozio BV, un po' perché sono diventata "presentatrice" YR (cosa che sto smettendo di fare) e un po' perché non trovavo mai nulla di interessante!
Sabato pomeriggio ero in giro con i miei amici, ed eravamo all'outlet della mia città (il Fashion District) e vedo il negozio di Bottega Verde, senza troppe pretese e speranze ci entro, do uno sguardo un po' superficiale e sto per uscire da negozio quando a un certo punto vedo un paio di mensoline con tutto a 0.99€ (quasi saltavo di gioia, come vi ho già detto sono un po' tirchia, anche perché non ho mai molti soldi essendo una studentessa) e volevo svaligiarla, ma mi sono limitata a 3 cose, con la consapevolezza che ci sarei tornata presto!
Diciamo che quel giorno avrei potuto fare acquisti molto più mirati però mi sono lasciata prendere un po' dalla fretta e dalla foga, cosa che ultimamente mi succede molto spesso, ma va beh questo è tutto un altro discorso! =)
Ho preso:
-Shampoo all'Argan e zuccheri d'uva bio per capelli secchi. 75ml
Acquisto più sbagliato di questo non potevo farlo! Io per mia fortuna non so nemmeno cosa siano i capelli secchi (beh hanno altre sfighe, non che siano perfetti! Sia mai!!) e ho preso uno shampoo per capelli secchi, certo invece di pagarlo 2.49€ l'ho pagato 0.99, però mi spiace non usarlo quindi l'ho regalato a mia sorella! Quindi posso solo dirvi che il profumo mi piace parecchio e che vedremo su di lei se è efficacie o meno!

-Bagnolatte con estratto di mandorle (vellutante). 75ml
Premetto subito che io adoro le mandorle, questo bagnolatte costava 1.99€ e io l'ho pagato 0.99 e me ne sarei comperati una scorta a vita, però mi sono detta "Mary prima provali, a far scorta sei sempre in tempo!" quindi mi sono limitata ad uno, ma tornerò per altri, ahahah!

-Aloe crema viso 24 ore addolcente, idratante. 30ml
Crema con succo fresco di aloe biologica (mah speriamo sia vero!). Da questa crema non mi aspetto per niente grandi cose, la userò probabilmente da prendere su in viaggio (se partirò) o come idratante prima del trucco. Il profumo è buono, molto gradevole e molto fresco, la consistenza è abbastanza leggera, sembra quasi un gel. Il prezzo è fantastico perché invece di 13.99€ l'ho pagata 0.99€, direi proprio un buon prezzo! Infatti nel caso che mi troverò bene ne prenderò un paio di scorta, così tra un po' mi sistemo per tutta la vita!
Arrivo in cassa e la commessa mi dice che ho uno sconto del 50% su 3 prodotti della linea "natura efficace",al che vado a guardare perché spendere solo 2.97€ non era abbastanza (ah sottolineo che sono ancora in fase smaltimento!!). Al che mi sono limitata all'acquisto di un solo altro prodotto nonostante nel successivo avrei avuto il 70% di sconto!
-Olio di rosa mosqueta. 30ml
Il prezzo pieno sarebbe 24.90€, io l'ho pagato 12.45€. Era da parecchio che lo volevo provare per vedere di combattere (o per lo meno attenuare) le smagliature, così l'ho preso. Non so se spalmarmelo direttamente sulla pelle o se mescolarlo con qualche crema corpo idratante, vedrò il da farsi comunque il profumo è ottimo e non molto "untoso"! =)
In più la commessa mi ha dato 3 campioncini e mi sono presa su il catalogo del primo semestre 2012 (va beh che ormai è vecchio però è interessante guardarlo) per poter selezionare con calma i miei futuri acquisti!
Baci 
Mary


Nessun commento:

Posta un commento