giovedì 7 giugno 2012

Beauty-farma: opportunità per tutti!

Girovagando per il web, sono "inciampata" in un articolo dove si parlava dell'iniziativa di Beauty-farma.


Beauty-farma è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.
Questo sito per conoscere maggiormente le opinioni dei potenziali clienti ha deciso di lanciare varie collaborazioni con delle blogger e con chi ha un sito internet. L'iniziativa dovrebbe essere valida per tutti (questo ve lo saprò dire, io ci provo mal che vada ci ho provato! eheh).
Certo non nego mi farebbe piacere però si sa, sono all'inizio e non posso pretendere molto!
A presto per i prossimi aggiornamenti!
Ah dimenticavo per partecipare all'iniziativa è sufficiente inserire il loro banner sul vostro blog, scrivere un articolo di presentazione e mandare una mail con i vostri dati a beautyfarma01@gmail.com e il gioco è fatto!
Sul loro blog ci sono tutte le informazioni del caso, spiegate molto meglio!
Baci 
Mary

5 commenti:

  1. Ciao, anche io ho aderito a Beauty Farma! Mi sono già arrivati i prodotti, sono tantissimi!! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! spero arrivino presto anche a me! sono proprio curiosa! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao sono contenta che il mio post ti abbia aiutato a inserire il banner :D mi hai scritto che sei una mia nuova follower, ma non ti vedo:( hai cliccato su " unisciti a questo sito?"? http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/
    P.S. nuova follower :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrei esserci riuscita a diventare follolwer! =)
      me molto impedita con queste cose! ^^

      Elimina
  4. eccomi! nuova follower!!!!
    ti aspetto da me anche io ho un give in atto!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/06/primo-giveaway.html

    RispondiElimina