martedì 26 giugno 2012

BALSAM Dr.THEISS

Balsamo rassodante e tonificante della linea Bodycontour di Dr.Theiss avuto in omaggio grazie all'iniziativa del sito Beauty Farma.


"Formulazione ricca di vitamina C. Questo prezioso elemento viene trasportato negli strati più profondi dell'epidermide, dove riesce a sviluppare la sua efficace protezione dei tessuti. La pelle ritrova così la sua elasticità e la sua naturale idratazione, risultando più tonica e fresca."

Va applicato ogni giorno dopo la doccia con un leggero massaggio.
Dovrebbe attenuare gli inestetismi della cellulite, rassodare e tonificare.
Il profumo è veramente ottimo, specialmente per l'estate poiché è un mix tra pompelmo e arancia, anche se sembra prevalere il pompelmo.
Si assorbe molto rapidamente per essere una crema piuttosto densa e corposa, lascia la pelle morbida e all'apparenza compatta.


Certo io essendo molto curvy non mi aspetto mai miracoli dalle creme corpo e nemmeno mi aspetto di vedere grandi miglioramenti però sicuramente posso confermare che idrata (per il tonifica sembra di si ma non ve lo assicuro con certezza anche perché ho provato una mini size, quindi per pochi giorni).


Di sicuro il combinazione con il doccia schiuma e il peeling doccia il balsam risulterà più efficace!




Se vi capita tra le mani provatela assolutamente!! Ha un "non so che" che mi da l'idea di crema adatta all'estate. 
La scadenza del prodotto è a 6 mesi, ed essendo una crema contro gli inestetismi va usata con molta costanza quindi farete in tempo a finirla!
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento