mercoledì 23 maggio 2012

SECONDO E TERZO ORDINE DA MWW4U

Si lo so, e lo ammetto anche ormai sono drogata dal sito di mww4u. E prima che venga chiuso voglio prendere tutto quello che mi interessa, ed ormai sono a buon punto. Calcolate che ieri ho ricevuto il mio secondo ordine (e anche il terzo perché mi ero dimenticata di ordinare un fondotinta, il Tan, per l'estate, eheh).
Nell'ordine principale ho preso un fondotinta (il medium neutral, che già avevo ma da tenere di scorta XD) e qualche ombretto:
-007 che corrisponde a Diamanti in polvere di Neve,
-011 che corrisponde a Oro rosa di Neve,
-030 che corrisponde a Galassia di Neve,
-045 che corrisponde a Manga violet di Neve.
Ho acquistato anche il Night Time Tratment poiché il sample che mi era stato inviato nel precedente ordine mi era piaciuto parecchio e il concetto di quel prodotto mi piace molto anche esso! =)
In omaggio ho ricevuto una full size dello 027, che corrisponde al Laguna blu di Neve (che tra l'altro volevo anche comperare più avanti, eheh) e dei sample dello 003, 042, 046 e della cipria prime & set.
Con il terzo ordine, tra l'altro fatto la sera stessa, per un solo fondotinta, della colorazione Tan Neutral, poiché ho la speranza (molto vana però mi sa che è) di abbronzarmi quest'estate mi è stato mandato in omaggio una full size dello 025 (che purtroppo ho già) e i sample uguali a quelli del precedente ordine.
Con 2 sample dello 003 ho creato una full size, così come con 3 sample delle 046 (che corrisponde a Monsoon di Neve).
Adesso attendo con ansia il quarto e quinto ordine, che ho fatto sotto l'effetto della febbre e non ricordo con precisione, per poi fare il sesto visto che il 31 maggio il sito chiude!
Le mie finanze ringraziano il fatto che io lo abbia scoperto così tardi questo sito! ^^
Baci 
Mary
p.s. se volete farvi un po' i cavoli miei questo è il primo ordine che ho fatto da mww4u! XD

Nessun commento:

Posta un commento