domenica 27 maggio 2012

PTP: CONTINUA LO SMALTIMENTO

Eccomi qui con l'aggiornamento del mio Project Ten Pan!
In questi giorni ho finito altri due prodotti:
-il gel detergente per il viso di YR,
-il fondotinta minerale di Neve.
Beh il fondotinta erano due minisize unite quindi non so quanto conti però sono comunque stare finite, a proposito con due sample di neve uniti sono riuscita a fare si e no 9 applicazioni! Quindi in teoria ho speso 7,80€ per nove applicazioni (mi sembrano un po' troppi!!!).
In compenso però giovedì sono andata da Sephora e ho fatto parecchi acquisti:
-profumo n°1 "one million" (va beh era un regalo),
-profumo n°2 "l'imperatrice" di D&G (ve ne parlerò perché merita parecchio come profumo)
-l'express nail polish remover,
-due smalti o.p.i. ( il gargantuan green grape e il koala bear-y).
Da Kiko invece avrei ucciso volentieri la commessa, ma quella è una cosa abbastanza abituale diciamo, anche perché alcune sono miss scortesia!
Devo dire che sono estremamente soddisfatta dei miei acquisti, adesso però cercherò di seguire il PTP con più rigore e serietà, anche se la vedo molto dura. Però c'è da dire che alla fine i vecchi prodotti li sto comunque finendo! =)
Baci  
Mary

Nessun commento:

Posta un commento