mercoledì 23 maggio 2012

PROJECT 10 PAN

E' giunta l'ora di iniziare il tanto famoso project 10 pan, ovvero il progetto smaltimento prodotti.
Visto che io non sono brava in queste cose, ovvero l'ho già fatto una volta e a metà ho smesso perché non ce la facevo più, ho deciso di fare qualche piccolo strappo alle regole. Lo so che non varrebbe ma è l'unico modo che ho per smaltire un bel po' di cose e non dover essere io quella ad uscire di casa! =)
Per prima cosa ho fatto una lista di prodotti (tutti già a buon punto di smaltimento, eheh) e per quanto mi è possibile tendo ad usarli il più possibile. Li tengo in bella vista, in modo che se mi servono per un trucco veloce, o comunque sono di fretta ed uso le prime cose che mi vengono in mano, uso loro! =)
non è quello che avevo io, ma è per
rendere l'idea del modello XD
I prodotti sono circa 15 (molto probabilmente per puro istinto suicida ne aggiungerò altri! ahah ), e non sono solo di makeup (come in teoria dovrebbe essere, però sono comunque inerenti al mondo della bellezza (certo non ho messo saponi per il corpo o shampoo che sono molto facili da smaltire), ad esempio ho messo una crema per il corpo o una base per lo smalto; diciamo che mi sono molto lasciata ispirare dal momento! XD
Altra regola fondamentale nel mio PTP è che NON mi astengo dagli acquisti, ma li limito il più possibile, o meglio vi spiego: vivendo in un paesino sperduto se ho la possibilità di trovare una cosa che penso che per molto tempo non troverò più (chiamiamola rarità, ahah) la prendo, ovvio se considero "necessario" averla; così come se finisco un prodotto e non trovo nel mio beauty un sostituto valido ovvio che lo compero (anche se da quello che ho un sostituto più o meno valido c'è sempre, ahah). Altra eccezione ai miei acquisti è dovuta al trovare prodotti con prezzi eccezionali e super scontati (quindi tutti i miei ordina da mww4u sono giustificati! XD).
Detto ciò il progetto l'ho iniziato martedì scorso, e lo ammetto ho fatto acquisti, ma erano tutti "giustificabili"! =)
A distanza di una settimana ho smaltito:
-il lipgloss di sephora, quello con più colori e poco prodotto.
-la mia crema da giorno dell'equilibra,
-lo struccante di YR.
Diciamo che sono soddisfatta della mia opera, adesso vedremo come procederà con gli altri prodotti e quanto riuscirò a resistere agli acquisti! =)
Ah dimenticavo, anche scambiare i trucchi che ho con i trucchi di altre ragazza dal mio project 10 pan è consentito! 
Le immagini che vi ho messo le ho prese dal web, non perché non sia vero che non sono in fase smaltimento ma perché la mia cretinaggine mi ha fatto cestinare tutti i prodotti una volta terminati (non per dire ma ho anche esultato! XD)
Baci 
Mary
p.s. vi bacio anche se ho la febbre! ^^

Nessun commento:

Posta un commento