martedì 8 maggio 2012

LA MIA PRIMA GLOSSY BOX (beh si arrivo sempre dopo =))

Aprile 2012, 
decido di abbonarmi alla tanto discussa Glossy box, un po' per curiosità e un po' perché ho trovato un buono sconto grazie al quale invece che 14€ l'avrei pagata 10€!
Curiosa più che mai ad inizio mese mi sono abbonata, ho pagato e ho seguito la pagina della Box su Facebook, seguendo gli indizi e pregustandomi la sorpresa, perché lasciatevelo dire, a mio parere la Box di aprile sarebbe stata la migliore (almeno secondo gli indizi), sono andate "sold out" in poco tempo e la consegna dalla fine di aprile è stata spostata a inizio maggio (prima delusione), e da inizio maggio a me è arrivata il 7 maggio. Ok, i ritardi possono capitare, ci sono state le feste di mezzo, però la puntualità è sempre cosa gradita, anche perché dal 11 maggio inizieranno i prelievi per l'abbonamento della Glossy di maggio (a prelevare saranno puntualissimi, eheh).
In quanto a packaging la Glossy mi ha soddisfatto in pieno! Arrivata con BRT (che ormai non ne può più di vedermi secondo me! ), con il solito scatoloncino marrone con su il logo, che si apre tirando una "linguetta", all'interno la scatolina rigida rosa tenue (so già come riciclarla, ahah), con tutti i prodotti ben disposti e il cartoncino di presentazione!
C'erano anche tre buoni sconto: 10€ su Zalando, 10€ su profumriaweb.com e il 10% su un sito che vende prodotti Cososhed; non penso che li userò quindi se qualcuno di voi li volesse deve solo chiedere! =)
Passiamo ai prodotti contenuti nella Glossy di aprile: in molte hanno ricevuto quasi solo make up, cosa che avrei voluto anche io, a me invece è andata ben diversamente! 
Ho trovato:
-lip gloss Evagarden
-smalto Deborah Milano
-body lotion Cowshed
-shampoo So pure
-balsamo So pure
-crema idratante pelli secche (la mia è mista -.-") Dermolab
I prodotti non ho ancora avuto occasione di provarli per bene, probabilmente se mi piaceranno ve ne parlerò in seguito, anche nel caso siano una delusione totale! Se invece non vi dirò nulla è perché li trovo nella media e non c'è nulla di rilevante da dire. Per ora però vi dico che lo smalto di Deborah Milano (l'unico prodotto che ho provato) n°23 "it's evergreen" non è niente male, il colore mi piace da morire, si stende bene e sembra resistere!
Mi riabbonerò?! Detto molto sinceramente non so nemmeno io! Vorrei provare almeno ancora un paio di mesi ma i 14€ al mese non mi convincono molto. Certo questa Glossy Box un po' mi ha delusa, ma do la colpa al fatto che le mie aspettative fossero troppo alte, anche perché avevo già sbirciato quelle delle altre ragazze! Quindi mi prendo tempo fino a giovedì per decidere poi si vedrà...
shampoo+balsamo So Pure
crema da giorno Dermolab
lipgloss Evagarden
body lotion Cowshed
smalto n°23 Deborah Milano
baci
Mary








Nessun commento:

Posta un commento