venerdì 20 aprile 2012

AGGIORNAMENTO ORDINE M.A.C.

Venerdì scorso presa dalla frenesia totale dell'apertura dello shop online di M.A.C. avevo fatto un ordine, al momento del pagamento ho pagato con Visa e non con Mastercard come da loro richiesto, però il pagamento è stato accettato lo stesso. Dopo qualche giorno vedendo che il mio pacco non arrivava ho scritto all'assistenza clienti e mi dicevano che non sarebbe mai arrivato poiché avevo pagato con Visa!
Qualche minuto fa ero qui al pc, suonano il campanello e io lo snobbo totalmente, dopo qualche minuto arriva di qua mia mamma con un pacchetto tra le mani, la mia espressione è tra le più perplesse poi guardo bene e vedo che è M.A.C. non vi dico la sorpresa!!! Per poco non mi mettevo a saltellare in giro per casa! *-*
Bene passiamo alle caratteristiche tecniche, il pacco è perfetto, consegnato con SDA, contenuto in una busta.
Il mio ordine essendo il primo era molto limitato. Ho preso 2 rossetti: uno della collezione permanente il Russian Red e l'altro della collezione Viva Glam (quella con testimonial Richy Martin e Nicki Minaj) il Watch Me Summer! Per ora posso dire che mi piacciono i profumi poiché devo ancora provarli!
Stavo studiando non so se si nota! =)
Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento