lunedì 19 settembre 2011

Neve Cosmetics

Questa mattina mi è arrivato il mio primo pacco ordinato da "neve cosmetics", ordine effettuato giovedì sera verso le 19, quindi direi che come rapidità ci siamo!
Ho fatto un'ordine perchè per il compleanno di "neve cosmetics" c'era un'offerta decisamente buona:
-spese di spedizione a 2,90€,
-linea le metamorfosi scontate del 30%,
-oltre i 40€ un pennello in omaggio.
Camaleonte
Essendo il primo ordine ho voluto provare un pò di cose, ho preso la nebbia fissante, il nettare per labbra, deu correttori formato mini, un blush formato mini e quattro ombretti sempre in formato mini, e loro in omaggio mi hanno anche dato un ombretto sempre in formato mini, il gesto è iper apprezzato solo che il colore mi lascia un pò allibita poichè è "Cremino" una specie di color panna, ed è molto soft come colore,e molto mat quindi non so quando riuscirò ad usarlo, che poi applicato sembra quasi borotalco come consistenza, ma va beh è pur sempre omaggio! =)
Per quanto riguarda gli altri ombretti, che non ho provato ma solo swatchato devo dire che:
-"Camaleonte" lo ADORO!!!
Brooklyn
-"Ginger" è un bellissimo color bronzo, abbastanza shimmer, con dei riflessi tendenti all'oro rosa quindi mi piace molto!
-"Brooklyn"è un pò troppo grigio e sopratutto troppo shimmer per i MIEI gusti, però i glitter multicolor all'interno sono belli e magari riesco ad impiegarlo in modo interessante, di sicuro lo eviterò di giorno!
Dragon
-"Dragon" il primo ombretto dualcrome, con riflessi viola e verdi, bene io l'ho provato, l'ho proprio messo sull'occhio (ok non ho messo il primer e mi sono stropicciata gli occhi più di una volta) e non ha resistito molto, i riflessi viola li ho visti ma quelli verdi proprio no, poi a mio parere non è molto coprente, però questa è solo una prima prova, diciamo che il giudizio è in sospeso! =)
Detto questo il pacco era in perfette condizioni e tutto integro, non vedo l'ora di provare altre cose!! 


Ah dimenticavo, le cose che non ho provato mi prendo un pò di tempo e ve ne parlerò più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento