venerdì 10 giugno 2011

PALETTE IPER PERSONALIZZATA!!!

Oggi pomeriggio la mia voglia di studiare aihmè è sotto i piedi! :'(
Non sapendo cosa fare ho pensato bene di mettere un po' a posto i miei trucchi, visto che ho appena fatto 2 ordini abbastanza consistenti volevo creare un po di posto (sembro una bambina che non vede l'ora arrivi Babbo Natale)!! XD
Buttare le cose mi dispiace troppo, anche visti i prezzi che hanno. Quindi l'unica cosa che potevo fare era crearmi una palette personalizzata di ombretti...o meglio o messo tutti i miei ombretti sfusi in un unica palette creata con la custodia di un CD (quelli musicali, con la custodia un po rigida). Volevo usare quella dei DVD ma non ne avevo in casa e non ho molti ombretti sfusi poichè di solito uso delle palette! =(

Ho preso questa custodia di CD, ho tolto la parte dove di solito si mette il CD, ho tolto ogni ombretto dalla sua custodia (tipo quelli di sephora con la "custodia" nera) e ho tenuto solo la cialdina! Io ho usato ombretti Collistar, Pupa, Sephora e KIKO, fortunatamente ci sono stati tutti in una custodia! Ah dimenticavo usate un po di colla (tipo Attak) o del nastro bi adesivo per incollare la cialda alla custodia del cd, se fanno fatica ad incollarsi pulite la cialda con un dischetti di cotone con un po' di alcool (quello rosa per capirci), con me ha funzionato! =)
P.S. Scusate la qualità (oscena) delle foto ma mino a quando mio fratello non mi ridà la macchina fotografica non posso fare di meglio! In realtà i miei ombretti sono molto ma molto più belli, qui il nero shimmer sembra un marrone e il borgogna un rosso. No comment della serie tra il cellulare e la luce una merda di foto, però dai si capisce quello che ho fatto (almeno spero). =)


Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento