venerdì 10 giugno 2011

ORDINI!

Ieri sera cazzeggiando un po' in giro ho deciso di provare qualche prodotto e.l.f. e qualche prodotto Fraulein 3°8.
I prezzi sono a portata di mano, gli ordini sono facili da fare, i tempi di consegna promettono bene (sopratutto e.l.f.), le spese non sono alte, il pagamento è veloce.
Questa mattina entrambe le ditte mi hanno comunicato che hanno inviato il prodotto! La domanda è quanto ci impiegherà ad arrivare? e sopratutto quale sarà la qualità!
Prima dell'ordine ho cercato di documentarmi bene, e ho deciso di prendere solo cose di cui avevo sentito recensioni positive, e cose che ero troppo curiosa di provare; spero la mia curiosità non mi abbia spinto a fare qualche acquisto insensato ( cosa molto probabile =) ).
Appena mi arriveranno vi saprò dire come mi sono trovata, cosa vi consiglio e cosa vi sconsiglio con tutto il cuore! :3
Vi lascio qualche link nel caso vogliate fare un salto anche voi, perchè le spese di spedizione sono talmente basse (e.l.f. 5,25 e fraulein38 variano in base a ciò che accquistate) che tentar non nuoce! XD

e.l.f.: http://www.eyeslipsface.it/
Fraulein38: http://www.fraulein38.com

Nessun commento:

Posta un commento